.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 15 maggio 2017

Il fallimento della Commissione...

Conferenza stampa e diretta fb dell'On. Ciracì (Direzione Italia): «Il fallimento della Commissione d'inchiesta sul Conservatorio»

Domani (martedì 16 maggio) a partire dalle ore 17, L'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) terrà una conferenza stampa nella sua segreteria politica in via Cristoforo Colombo, nel centro di Ceglie Messapica, per parlare del Conservatorio di Musica "Tito Schipa", che ha proprio a Ceglie una prestigiosa sede distaccata. Ciracì, che per sei anni ha presieduto il Cda del Conservatorio e che di recente è stato designato quale consigliere d'amministrazione dal presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, focalizzerà l'attenzione sui fallimenti della Commissione consiliare d'indagine conoscitiva istituita dall'attuale Amministrazione comunale cegliese. 
"Questi non sanno nemmeno cosa sia il Conservatorio: il fallimento della Commissione d'inchiesta", è il titolo scelto per l'iniziativa, che sarà trasmessa in diretta anche sul profilo facebook del deputato. 

Chiunque non avesse la possibilità di essere presente potrà dunque seguire la trasmissione sul social network: non mancheranno spunti di riflessione anche critici e dalle note dichiaratamente polemiche.