Pagine

martedì 24 giugno 2014

Cittadini in Comune

COMUNICATO STAMPA L’IDEA COMUNE

Da oggi, 24 giungo 2014, l’Associazione “L’idea Comune” inaugura una ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ : “Cittadini in Comune”. Dopo l’avvio della Scuola di Cittadinanza Attiva “L’idea Comune” propone azioni concrete al servizio dei cittadini. Tutti i cegliesi, i turisti ed i forestieri avranno la possibilità, attraverso l’invio di una mail o facendo una semplice telefonata, di segnalare eventuali disservizi o problemi; di fare proposte (iniziative per coinvolgere i quartieri, rendere più vivibili gli spazi all’aperto, idee ‘low cost’) per migliorare sempre più la città di Ceglie Messapica ed il suo bellissimo territorio; promuovere le proprie ‘buone azioni’ per Ceglie.
L’Associazione “L’idea Comune”, attraverso i suoi rappresentanti, si farà promotrice, presso il Municipio o gli enti preposti, delle diverse istanze dei cittadini che adopereranno il servizio “Cittadini in Comune”.
Referente di questa  ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ è Fabio Vitale.
Inviate le vostre segnalazioni, le vostre idee e i vostri suggerimenti a lideacomune@gmail.com o telefonando al  numero 329/6252075 (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00).