Pagine

sabato 11 giugno 2016

Conferenza Ciracì... illuminante


Brevi flash... illuminanti
L'interrogativo iniziale riguarda la Med School e la sua gestione extraculinaria: si possono organizzare manifestazioni non inerenti alla sua destinazione d'uso?
Il caso Guidotti responsabile dell'ufficio Ragioneria ed indagato a Trani. E' opportuno che rimanga al suo posto?
Il sindaco è in conflitto d'interessi nella sua doppia veste di sindaco e di assicuratore? Può stipulare polizze fideiussorie con la COGEIR  e contemporaneamente esserne il controllore? Come mai chi si interessa di spazzatura come assessore ha vita politica breve?
L'onorevole è in attesa di convocazione della commisione d'inchiesta sul conservatorio per dare tutti i chiarimenti ammesso che facciano capire cosa vogliono sapere... ma nessuno lo chiama. Il sindaco siede nel consiglio di amministrazione ma non vi ha mai partecipato.
PUG-pug-PUG- pu.. 
Possono approvarlo quando voglio non ha interessi e nel caso ci fossero li prega di farli a grano... a seminativo. Può la giunta adottare un PUG con un assessore sicuramente incompatibile? Secondo Ciracì quest'assessore non avrebbe dovuto ricevere neanche la delega al PUG.
Gli avvocati che ricevono incarichi ... altra nota dolente... incarichi a gogò... evitando di nominare un nuovo avvocato comunale.
La famiglia... tutte tinime famigghje.
Inizio conferenza - L'onorevole espone la cronistoria del debito verso il comune di un proprio familiare concludendo che ci sono state delle semplici incomprensioni dovute al fatto che è venuto a mancare l'avvocato comunale che seguiva la vicenda.
Fine conferenza - Come mai sembra che riposi nei cassetti la pratica di demolizione di un fabbricato di un parente del sindaco?
E la Nuova Opposizione Cegliese?
Ciracì porge la mano ai 4+2 della Nuova Opposizione a condizione che venga convocato un consiglio comunale su Corte dei Conti e ANAC.

P.S. Naturalmente non erano domande quell'onorevole ma affermazioni convinte e documentate... sono un povero blogger... sigh ... Ahi Ceglie...

Video M Italia Televisione canale 631dgt

Dal dodicesimo minuto