Pagine

mercoledì 20 luglio 2016

In fiamme






-------------------------------------------------------------------------------------
Brindisireport

Notte di fuoco nel Brindisino: in fiamme anche l’auto di un consigliere comunale
Incendiata l'Audi di un componente del consiglio di Ceglie Messapica, parcheggiata in via Catullo. Distrutta anche una Opel, annerita la facciata della palazzina di tre piani, paura tra i condomini

Nottata di fuoco nel Brindisino, dove sono andate a fuoco tre auto  attorno alla mezzanotte: in fiamme anche l’Audi di un componente del consiglio comunale di Ceglie Messapica. Non è chiara la natura dell’incendio, spento dai vigili del fuoco di Francavilla Fontana. Il rogo è divampato attorno alla mezzanotte in via Catullo: l’auto era parcheggiata in uno degli stalli che si trovano nei pressi nel portone d’ingresso di una palazzina a tre piani. Le lingue di fuoco hanno avvolto anche una seconda auto, una Opel, parcheggiata accanto e hanno annerito la facciata del condominio.
L'Audi è del consigliere comunale di maggioranza Domenico Lacala, della lista civica Insieme per Ceglie, entrato in assise di recente, dopo il rimpasto in giunta deciso dal sindaco Luigi Caroli. Lacala, ragioniere, è titolare di uno studio di consulenza a Ceglie ed è parente dello stesso primo cittadino.
Continua qui.