.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 5 novembre 2010

Spigolature


- Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta monotematica il giorno 12.11.2010 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. D Nicola), per la trattazione del seguente argomento:
“Ospedale Civile. Relazione del Sindaco. Discussione e determinazioni”.
Alla seduta parteciperanno i Consiglieri Regionali della Provincia di Brindisi.

- Ieri sera il Consiglio Comunale ha votato l'ordine del giorno presentato dal consigliere d’opposizione Tommaso Argentiero sulla "Mancata proroga delle fiscalizzazione degli oneri sociali per le imprese agricole che operano nelle zone svantaggiate." Approvato all'unanimità sarà inviato per conoscenza a tutti i Comuni della provincia, alla Provincia e alla Regione Puglia.
Clicca qui.

- Provincia: siglato protocollo su monitoraggio ambientale 
Secondo il protocollo siglato tra la società elettrica e l’agenzia regionale Arpa Puglia, le stazioni di S.Pietro e Tuturano saranno trasferite a Ceglie Messapica e a Cisternino , coprendo centri sprovvisti fino ad oggi, di sistemi di rilevamento delle concentrazioni inquinanti e quindi allo scopo di assicurare una copertura più omogenea su tutto il territorio provinciale di Brindisi ed evitando inoltre sovrapposizioni con le centraline dell’Arpa.
Clicca qui.

- Provincia: approvati progetti di adeguamento per istituti di Ceglie e Ostuni

Clicca qui 

- Adoc su disagi segnalati da pendolari della provincia.
Clicca qui