.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 6 gennaio 2011

Ospedale


Il comitato pro ospedale raccoglie da oggi fino all'undici gennaio le firme per una petizione popolare contro la chiusura dell'ospedale di Ceglie Messapica. Il punto di raccolta è presso la portineria dell'ospedale dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. 


All’On. Nichi VENDOLA
Presidente della Giunta Regionale della Puglia — BARI

Oggetto: Petizione popolare, richiesta di modifica della Delibera G.R. n.2624 del 30.11.2010 e/o di ogni atto propedeutico, connesso e/o consequenziale teso a determinare la chiusura o il forte ridimensionamento di tutte le attività dello Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica.
I sottoscritti cittadini firmatari della presente petizione popolare contestano e deplorano fermamente le inique scelte di cui all’oggetto, di recente adottate dal Governo Regionale e dalla Direzione Generale dell’ASL Brindisi e chiedono il mantenimento dei livelli assistenziali minimi finora assicurati a questa Comunità che in caso contrario risulterebbe ingiustamente e immotivatamente penalizzata.

-----------------------------------------------------


NATALE IN CITTA'



ore 17.00 - Piazza Sant’Antonio
IL TRENINO DELLA BEFANA
giro della città con la befana

ore 20.00 - Teatro Comunale
CINEMA IN TEATRO
proiezione del film “A CHRISTMAS CAROL”
serata di beneficienza in favore di un orfanotrofio
a cura del Rotaract Club Ceglie Messapica - Terra dei Messapi