.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 11 novembre 2007

ANTEPRIMA PALLACANESTRO

Dalla redazione sportiva




Cresce spasmodica l’attesa per lo scontro al vertice che deciderà la vetta della classifica del campionato maschile di C1. Infatti a Ceglie domenica è di scena la Due Esse Basket Martina, squadra che, viaggiando con il vento in poppa, è composta da atleti di assoluto valore, come Parisi, Valentini e l’ex De Leonardis.Una gara certo difficile per il Ceglie, sia per il valore degli avversari, che per la sconfitta inaspettata, ma meritata in quel di Melfi, dove i gialloblu sono stati sempre sotto senza essere riusciti mai a rientrare in partita. E’questa la gara che ci dirà se la debacle di Melfi è stata solo un episodio o se ci sono dei problemi di natura tecnica nella squadra. Aspettiamo una pronta risposta da tutto il roster e soprattutto da parte di Cipulli e Albana, che negli ultimi due incontri non hanno reso secondo le aspettative. Facendo quadrato, sudando e lottando su ogni pallone e tralasciando vani trionfalismi, poiché ogni partita al di là della classifica presenta sempre delle insidie, la squadra potrà restare sola prima in classifica.

Pare eccessivo l’appello del vice presidente del Martina al fair play. Il pubblico di Ceglie è sicuramente caloroso,sanguigno e fragoroso, ma sempre nei limiti della correttezza, prova ne è la presenza sulle gradinate di tutte le fasce di età.

Buon fine settimana a tutti e alè Ceglie.