.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 25 febbraio 2008

Musica

La Bottega delle Voci - L’Opera dei Giovani



Concerto finale dei giovani cantanti e musicisti che hanno frequentato la masterclass e il laboratorio-factory del progetto finanziato dall’Iniziativa Comunitaria Interreg IIIA Grecia-Italia.


I cantanti provengono da una selezione a livello nazionale, i musicisti da una a livello regionale.
Gli stessi artisti debutteranno domenica 9 marzo presso il Teatro “Kennedy” di Fasano con “Il barbiere di Siviglia” di Paisiello.


Martedì 26 febbraio


Teatro Comunale


Ceglie Messapica


ore 20.30


ingresso libero


 


Programma:


Ah saperlo….. brani dell’opera?


Se qualcuno lo sa ….


 



G. Paisiello - La Molinara 
Nel cor piu non mi sento


Nel cor più non mi sento
brillar la gioventù,
cagion del mio tormento,
amor, sei colpa tu,


Mi pizzichi, mi stuzzichi,
mi pungichi, mi mastichi;
che cosa è qesto ahimè?
pietà, pietà, pietà!
amore è un certo che,
che disperar mi fa.