.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 12 maggio 2008

Play off pallacanestro

Dalla redazione sportiva


Pallacanestro Serie C1 Maschile - Gir. G - Play off


 CEGLIE - BARI 


 54 - 61


Ceglie Bari 11-05-08
Parziali: 15-13 / 31-25 / 42-34 / 54-61



E' finito! Un altro tentativo di promozione alla serie superiore è volato via lasciando l'amaro in bocca per il modo con cui è avvenuto.Dopo la gara di giovedi,vinta con grinta e passione,i tifosi credevano nella possibilità di vincere ieri.La partita ha il visto il Ceglie al comando per i primi tre tempi e la metà del quarto.Nella fase finale c'è stato il calo della squadra grazie anche ai tiri da tre del play barese Sardano.Ci si interroga sulle scelte dell'allenatore.Perchè ha insistito con un giocatore nervoso al punto tale da prendersi dopo pochi minuti dall'inizio un fallo tecnico per proteste?Perchè non ha fatto giocare di più Mancini e Bosi?Perchè nella fase finale Vozza(grandi applausi durante e dopo la gara ad un vero campione che ha dato anche l'anima),un pivot, su Sardano,piccolo e sgusciante,quando Torrieri era riuscito a frenarlo? Perchè....troppo facile adesso la caccia al colpevole o ai colpevoli di questo fallimento.Comunque grazie a tutta la squadra e al presidente Laneve che ci hanno regalato per tutto l'anno intense emozioni.


Pallacanestro Serie D Maschile - Play off



NUOVA PALL. CEGLIE - A. DIL. BASKET TRINITAPOLI  
77 - 66
Ceglie- Trinitapoli 11-05-08La Nuova Pall. Ceglie vince la bella con il Trinitapoli e quindi disputerà la finale per la promozione in serie C2 con l'Athletic Club Castellana.