.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 3 maggio 2008

Play off

Bari-Ceglie 02


Bari - Ceglie 65-66


Iniziano domani 4 maggio i play off di pallacanestro nei quali sono impegnati due squadre cegliesi:la A.Dil.Basket Ceglie e la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001.La prima impegnata per conquistare la promozione in B2,la seconda per quella in C2.
L'A.Dil.Basket Ceglie incontra l'A.S.Dil. CUS Bari in terra barese. Il Bari proviene da una lunga serie positiva di risultati,fra cui quello con il Ceglie del 6 aprile che vendicava la sconfitta subita in casa nel girone di andata. Una partita sicuramente difficile e impegnativa anche perchè le squadre decidono la sorte del campionato su tre partite di cui il Ceglie disputerà la prossima e la succesiva, se necessaria,in casa. La squadra è pronta ad affrontare l'impegno e sarà sostenuta come sempre da un pubblico caloroso e numeroso.
La Nuova Pallacanestro Ceglie incontra il Trinitapoli in casa alle 18:30 per la prima partita.Ricordiamo che la squadra ha chiuso il campionato prima in classifica conquistando con largo anticipo la qualificazione.Notizie più aggiornate sul blog della squadra.


Play off C


 


Play off D