.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 14 novembre 2009

Buona domenica

Sabato

Ore 19.30
Palazzetto dello sport
VOLLEY CEGLIE - U.S.LIGHTNING
Pallavolo Serie C Femminile - Gir. B


Ore 22.00 PETRA live music
PHIL MARTURANO AND LATIN JAZZ TRIO

Info qui.


Domenica


Ore 18.00 Palazzetto dello sport
N.P. CEGLIE - INVICTA BRINDISI
Pallacanestro Serie C Regionale





Continuate a votare Davide Pepe qui.
Qualcosa in più su Davide
qui e qui. 




Borsa Mediterranea Del Turismo  Archeologico

Dal 19 al 22 novembre 2009 il Comune di Ceglie Messapica, inserito nel progetto promozionale “Bit e non solo”, parteciperà alla XII Edizione Internazionale della  Borsa Mediterranea Del Turismo  Archeologico che si svolgerà  presso il centro espositivo Ariston a Paestum (SA) .

All’appuntamento di Paestum , così come avvenuto alla Bit di Milano, alle Fiera di  Londra e Nizza, Ceglie Messapica sarà presente sia con  materiale promozionale che accomuna i diversi Comuni della provincia che con materiale promozionale delle aziende locali. Confortanti i dati statistici di questi ultimi anni che evidenziano una crescita di presenze nel nostro territorio. In particolare quest’anno, nel periodo gennaio -  agosto, c’è stato un incremento delle presenze turistiche rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Il progetto “Bit e non solo”, è sviluppato in cooperazione con APT, CCIAA, e una serie di comuni della provincia di Brindisi.


Comunicato stampa qui.