.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 14 maggio 2010

Abbatti il muro



Sabato sera alle ore 19.30 si svolgerà la prima gara dei quarti di finale dei playoff del campionato di pallavolo serie C femminile. Il Volley Ceglie (Cioccolato Vitale Ceglie) incontrerà l’A. S. Volley Turi (Acqua Amata Turi). Purtroppo gli incontri tra le due squadre avvenuti in passato si sono risolti sempre in favore del Turi: due anni fa nei playoff promozione (schiaccia qui) e l’anno scorso in Coppa Puglia. Ora ci sono le condizioni per una rivincita con una squadra carica per la qualificazione conquistata fieramente all’ultima giornata di campionato sulla diretta rivale e che può contare sull’apporto della centrale italo-brasiliana Barbara Krambec, ex Trani B2, rientrata dalla gravidanza, che già sabato scorso contro il Galatina ha mostrato il suo valore.
Ricordiamo che il Ceglie ha conquistato, al termine della regular season, il terzo posto alle spalle del Trepuzzi, che si scontrerà con il Noci per la promozione diretta in serie B2, e dell’Ostuni, che affronterà il Terlizzi nei quarti di finale dei playoff.
Forza Ceglie, ad maiora.