.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 28 ottobre 2010

Novità


Pietro Federico si è dimesso da Consigliere Comunale.
"Perché mi sono dimesso da Consigliere Comunale: lettera aperta ai Cegliesi che mi hanno votato."
Clicca qui.

------------------------------------

Novità nella MIACARD Basket Ceglie, squadra che milita nel campionato di pallacanestro Serie B Dilettanti Maschile, l’allenatore Antonio Lezzi si dimette per problemi personali. Ricordiamo che dopo quattro turni la squadra non ha ancora conquistato una vittoria.
Siamo in attesa del comunicato ufficiale della squadra.
Siamo in attesa, inoltre, della riposizione dello stemma comunale al centro del campo di gioco, che avverrà prossimamente, come annunciato da un commento in un post precedente.

-------------------------------------------

    Sono stufo di vedere ritagliate le mie foto senza alcun riconoscimento.

    
Nel rispetto delle leggi vigenti invito la redazione di Brindisi Report ad indicare la fonte della foto "Monumento ad Angelo Petracca a Ceglie Messapica" usata per illustrare il servizio del vostro sito  "Carabiniere ucciso, un pentito ostunese riapre il caso dopo 21 anni" http://www.brindisireport.it/cronaca/2010/10/27/carabiniere-ucciso-un-pentito-ostunese-riapre-il-caso-dopo-21-anni/
che appartiene al sottoscritto. In alternativa si richiede un compenso economico per l'uso della foto.
La suddetta foto è stata pubblicata dal sottoscritto sul blog http://ahiceglie.splinder.com/  nel seguente post  http://ahiceglie.splinder.com/post/22100855/buona-domenica e sul gruppo di facebook  "ANGELO PETRACCA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE...PER NON DIMENTICARE!"  http://www.facebook.com/photo.php?pid=22076&o=all&op=1&view=all&subj=45342430993&id=100000744758024 il 31 gennaio 2010.

La foto pubblicata nei due precedenti indirizzi contiene le indicazioni della fonte.
Cordiali saluti,
Cosimo Aldo Barletta 
Gestore del blog Ahi Ceglie... 


Ceglie Messapica 28 ottobre

Aggiornamento
Il sito ha indicato il mio cognome.