.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 15 giugno 2011

Consiglio Comunale


il Consiglio Comunale si riunirà, in 1^ convocazione alle ore 10.00 del 20 Giugno 2011, ed in 2^ convocazione alle ore 10,00 del 21 Giugno 2011, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. De Nicola), per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (ICI) RICONFERMA DELLE ALIQUOTE E DELLE DETRAZIONI PER L'ANNO 2011.
2) ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF (IMPOSTA SUL REDIDTO DELLE PERSONE FISICHE) CONFERMA ALIQUOTA PER L'ANNO 2011.
3) APROVAZIONE PROGRAMMA INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA PER L'ANNO 2011.
4) DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.100 DEL 24.05.2011 - PIANO DELLE ALIENAZIONI E
VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE ANNO 2011.
5) APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011,
DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
6) APPROVAZIONE DEL BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2011/2013.
7) APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2011-2013 ED ELENCO
ANNUALE DEI LAVORI DA REALIZZARE NELL'ESERCIZIO 2011.
 Continua qui.

------------------------------------------------------

"N.P CEGLIE, DOMENICA IL "II TROFEO KAELIA"

Dopo 365 giorni esatti, Domenica 19 Giugno ritorna a Ceglie Messapica l'appuntamento con il Trofeo Kaelia, torneo dedicato ad atleti under 13 che giunge quast'anno alla sua seconda edizione. Dopo la bella esperienza dello scorso anno, la Nuova Pallacanestro Ceglie ripropone l'evento in una location differente nonchè più confortevole rispetto a quella di un anno fà, ossia il Centro Sportivo Cegliese Bowling in Via Martina. In questa seconda edizione del "Kaelia" otto fra le migliori compagini Under 13 delle province di Brindisi e Taranto si sfideranno fra loro sotto gli occhi di tanti ragazzi, genitori ed addetti ai lavori. New Basket Brindisi, Polisportiva Basket Martina, Basket Francavilla, Lara Basket Grottaglie, Basket Torre, Delphian Carovigno, Basket Latiano e Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 saranno le squadre partecipanti alla seconda edizione del Trofeo Kaelia che quest'anno si arricchisce delle partnership di "CBC Centro Revisione Autoveicoli", "Suma Gaetano Alimentari" ed "Impresa Gallone Lavori Stradali": aziende che con il loro contributo facilitano lo sforzo organizzativo della NPC. La giornata di domenica sarà una vera e propria maratona del basket con inizio alle ore 9,30 per la registrazione delle squadre partecipanti, mezz'ora prima dell'inizio delle gare; la durata di queste ultime si protrarrà fino alle ore 13,30 per la pausa pranzo. Riapertura dei giochi nel pieno del pomeriggio (ore 15,00) con le finali del torneo, esibizioni di basket in carrozzina e minibasket e premiazioni finali. La macchina organizzativa procede spedita nell'auspicio di riuscire a realizzare una manifestazione piacevole all'insegna dello sport e dell'amicizia.
Ufficio Stampa - Nuova Pallacanestro 2001 A.D.