.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 22 ottobre 2011

Pallacanestro

Pallacanestro Serie C Regionale
ASPETTANDO CEGLIE-BARLETTA...

Giovanni Rubino: “No distrazioni”. Palla a due alle ore 18,00
Di... Sergio Nisi. 

 Dopo la vittoria di domenica scorsa in quel di Nardò (la terza consecutiva), la Nuova Pallacanestro Ceglie di coach Giovanni Rubio ospita fa le mura amiche del Palasport2006, in occasione della quinta giornata di campionato, la Cestistica Barletta di coach Gino Degni. Entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto in classifica generale in compagnia di Castellana ed ASSI Brindisi con un bottino di 6 punti figlio di 3 vittorie ed una sconfitta. Entrambe le squadre hanno lasciato per strada i due punti in occasione dell’esordio stagionale, e se da una parte Ceglie ha dovuto cedere il passo alla corazzata Lucera fra le mura amiche, gli avversari della sesta provincia sono stati sconfitti nel medesimo giorno in casa della neo promossa Terlizi con il punteggio di 61-53. Nella scorsa giornata entrambe le compagini hanno conseguito vittorie importanti al cospetto di avversari di rango come Nardò per i gialloblu, e Castellana Grotte per i ragazzi della città della Disfida.
Continua qui.

Pallacanestro Serie D
Il Ceglie in scena a Cisternino


Tutto pronto per il big match di questo fine settimana tra A.S.D. Minor Basket P. Todisco - A.D. Basket Ceglie.
Il roster cistranese è reduce da una pesante sconfitta in trasferta contro l'A.S.D. Anspi S.Rita per 71 - 66 ma è da sottolineare che il Basket Todisco non ha mai perso fra le mura amiche, così come l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, reduce da una netta vittoria casalinga contro l'A.S.D. Basket Brindisi, la quale potrebbe fare ben sperare i tifosi gialloblù in una vittoria a Cisternino che darebbe risvolti positivi sulla classifica.
Dunque palla a due sabato 22 ottobre alle ore 18:00 al "PALAZZETTO DELLO SPORT" - Piazza dei Navigatori CISTERNINO (BR); confidando come sempre di vedere un match ad alto livello di spettacolarità e di correttezza.
Fonte