.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 27 dicembre 2011

Lotteria di San Demetrio


Biglietti vincenti della lotteria di San Demetrio

------------------------------------------------

CONCERTO DI MUSICA CLASSICA

Martedì 27 Dicembre
Chiesa Matrice - ore 19.00
CONCERTO DI MUSICA CLASSICA
Omaggio a Franz Listz M° Cosimo Gigliola



Cosimo GIGLIOLA nato a Ceglie Messapica (BR), si è dìplomato in Pianoforte con il massimo dei voti e la lode presso l'Istituto Musicale Pareggiato ai Conservatori di Musica di Stato della sua città, oggi sezione staccata del Conservatorio di musica di Stato "T. Schipa" di Lecce, sotto la guida della prof.ssa Mariagrazia De Leo. Si è, inoltre, laureato in Lettere presso l'Università degli Studi di Bari con centodieci e lode.
E' risultato vincitore di numerosi concorsi nazionali ed internazionali e ha partecipato a Corsi di Perfezionamento e Master Class con S. Libardo, H. Pell, C. Burato, R. De Leonardis.
Ha tenuto e tuttora tiene concerti in varie città italiane, riscuotendo ovunque lusinghieri successi di critica e di pubblico.
 Ha frequentato il Biennio accademico di 2° livello in Pianoforte presso il Conservatorio di Musica "N. Rota" di Monopoli (BA) sotto la guida del M° Roberto Bollea. Già docente di Pianoforte presso l'Istituto Musicale Pareggiato ai Conservatori di Musica di Stato di Ceglie Messapica, attualmente è docente di Pianoforte presso la Scuola Secondaria di I° grado ad indirizzo musicale "A. Manzoni" di Cisternino (BR).