.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 30 marzo 2012

CARTOLINE DELLA MEMORIA

Ciò che hanno scritto su CARTOLINE DELLA MEMORIA
Le scene raccontate sono immediate e suggestive, semplici e cariche di ciò che qualifica la persona e le sue scelte. Non si tratta di un semplice ricordo, ma di esperienza vissuta.
Giuseppe Desantis - Sacerdote
Parroco "Santa Maria Assunta" - Ceglie Messapica

Tutto il volume riflette la sua visione della vita basata su valori genuinamente umani e cristiani... belle le pagine in cui descrive iprimi anni della sua esperienza nella Scuola elementare di Villa Castelli...
Domenico Epicoco
Preside Scuola Media "Zingarelli" Bari

Uno stupendo diario d'amore... con i suoi scritti ma soprattutto con la vita Domenico Caliandro sta sicuramente contribuendo a costruire e determinare valori che riempiono di significato l'esistenza terrena di ognuno di noi.
Damiano Leo - poeta

E' quasi scontato che il libro sia destinato a edificare il lettore... Ritrovi nelle sue pagine, parte di te stesso, della tua esperienza di vita, del tuo modo di pensare e di agire... capisci che quel libro in qualche modo ti appartiene, lo aspettavi... ogni pagina trasuda di passione civile e umana.
Cosimo Ligorio
Direttore Didattico - Scuola Statale - Villa Castelli

Clicca qui per scaricare la copertina
          qui per scaricare il libro