.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 19 maggio 2012

Il santino-Sara Barone

Sarà Sara Barone ad inaugurare la nuova stagione estiva de “Il Santino” a Ceglie Messapica. Il locale cool in Largo Ognissanti, nato lo scorso luglio nel cuore del centro storico ospiterà, infatti, questa sera (sabato 19 maggio) alle 22.00 la live performance di una delle voci più armoniche ed espressive del panorama  soul.  Voce nera in un corpo bianco, Sara Barone sarà accompagnata da Francesco Ferrante al pianoforte e Francesco Lomangino al sassofono.
In questi anni numerose le collaborazioni che l'hanno resa una delle voci più richieste in Italia. Nicola Conte, Brazilian Wax, Bossa and Go, solo per citare alcune delle più recenti partecipazioni. La sua voce è definita dai critici passionale e questa voce, intrisa all'enorme carisma ed alla straordinaria presenza scenica, fanno di Sara Barone una grande e completa artista. Non siamo, quindi, entrati ancora in clima estivo ma “Il Santino”  inaugura in grande stile la stagione 2012, accogliendo i suoi ospiti in un mèlage di atmosfere imperdibili. Le bianche e rustiche architetture rivisitate in chiave moderna ne fanno un luogo unico con l’intento di coniugare tradizione e buongusto assieme a qualche accenno di contemporaneità.
Sara Barone