.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 30 settembre 2012

Buona domenica


dalle ore 18.30-21.30 Centro Documentazione Archeologica
Info qui.


dalle ore 18.30-21.30
Galleria d'Arte Moderna Emilio Notte
Info qui.



Farmacia di turno

Farmacia Caputo
Via Umberto I, 47
Telefono: 0831-377159


Distributori carburanti

BASILE PETROLI: Via per Ostuni
 ESSO: Via Martina


--------------------------------------------------


INIZIA LA STAGIONE
Ormai ci siamo, tutto è pronto per l'inizio della nuova stagione sportiva 2012/2013 per l'A.D. Basket Ceglie.
Per i ragazzi di coach Djukic esordio in trasferta fuori provincia nell'ormai imminente campionato di Serie C Regionale dopo l'entusiasmante promozione conquistata dopo una cavalcata sensazionale che tutti ricordiamo con enorme piacere.
Volti nuovi e volti già conosciuti quelli che quest'anno comporranno il roster allestito dal Presidente Mario Laneve: il colpo di classe arrivato a fine agosto ha come protagonista il cegliese ala piccola Damiano Faggiano reduce da una promozione in B Dilettanti con la Nuova Pallacanestro Monteroni. 
 L'altro innesto vede Sergio Rubino, giovane play ex Mens Sana Mesagne prendere le redini del gioco insieme a giocatori d'esperienza che hanno rinnovato i loro contratti come il capitano Paulo Motta e il francese Kevin Lescot ma anche con ragazzi talentuosi e vogliosi di far bene anche quest'anno come Cristian Santoro, Alessio Curri e Mario Laneve.
Il primo ostacolo della Serie C Regionale per i gialloblu sarà il Murgia Santeramo, roster ormai pressoché veterano della categoria dopo aver raggiunto il terzo anno consecutivo di permanenza.
La squadra barese guidata da coach Labate è quasi interamente fondata con l'idea di creare un equilibrio con il settore giovanile valorizzandola con individualità d'esperienza ma anche con una giusta dose di dinamicità garantita dal duo americano composto da Mc Rae e da Lee Roodney.
Palla a due domenica 30 settembre 2012 alle ore 18:30 al Palazzetto Vitulli di Santeramo in Colle (BA).

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
Fonte