.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 27 ottobre 2012

Sport

CEGLIE, DELICATA TRASFERTA A TRANI

Sei giorni dopo l'esaltante vittoria fra le mura amiche contro la capolista Nardò, per l'A.D. Basket Ceglie si avvicina un match fondamentale in chiave classifica: sarà il FBK Trani il prossimo ostacolo da superare per gli uomini di coach Djukic.
Certamente le statistiche dei due rosters prima della palla a due preannunciano una chiara favorita: per la formazione di casa infatti i dati raccontano di una sola vittoria proprio sul parquet amico in quattro gare ufficiali con 282 punti realizzati e 301 subiti.
Per i nostri ragazzi invece oltre ai distinti risultati positivi ottenuti nelle ultime tre gare prevale anche un'ottima situazione psicologica del gruppo che in questa giornata potrebbe capitalizzare ulteriormente la seconda posizione distaccando un team fra Nardò e Cerignola sempre in attesa del big match della prossima settimana che accenderà i riflettori nuovamente sul Palasport 2006 di Ceglie Messapica e che vedrà i ragazzi affrontare la capolista solitaria Ruvo (8 PUNTI).
L'appuntamento con la palla a spicchi di questa settimana è però da fissare a sabato 27 ottobre 2012 alle ore 19:00 presso il PALAZZETTO 'T. ASSI' di Trani; arbitrano i Signori Lorusso Michele di Altamura (BA) e Porcelli Mauro Simone di Corato (BA).

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie