.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 13 aprile 2013

Si riparte

Due i gruppi in partenza per il grande evento barese di oggi pomeriggio.
Indovina indovinello, con quale gruppo viaggeranno i signori che hanno cenato con il Grande Capo grazie al modico contributo di 1000 €?   




Parteciperanno 400 persone, spiegano sempre dal Pdl. Salato il contributo da versare a fine pasto, si parla di mille euro a testa. E pare ci sia anche grande richiesta di partecipazione, nonostante la crisi. Particolarmente curato il menu. Dalla sala ricevimenti avvertono che non è ancora definito tutto nei minimi dettagli, tuttavia - salvo variazioni dell’ultim’ora - ecco cosa si mangerà quella sera: antipasto di gamberi di Gallipoli su purè di ceci, orecchiette di grano arso alla cardinale, ombrine al cartoccio e, per dolce, Mafalda con frutti di bosco. L’ambiente sarà rigorosamente bianco, illuminato da candele e senza fiori.
---------------------------
Aggior.

Quattro corriere partite dal piazzale della stazione. Invece dal piazzale della ex pretura voci non confermate parlano di tre corriere.

Risultato 
non confermato
4 - 2 
--------------------
3 - 3
risultato ufficiale
le due anime del PDL cegliese hanno pareggiato