.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 29 novembre 2013

Assemblea aperta alla cittadinanza


Comunicato stampa del PD Ceglie Messapica

Assemblea delle iscritte e degli iscritti, aperta alla cittadinanza

Domenica 1° dicembre alle ore 17,00 presso i locali della Parrocchia Maria Immacolata in viale Don Guanella (gli stessi dove si è svolto il congresso cittadino) si terrà l’Assemblea delle iscritte e degli iscritti al Partito Democratico di Ceglie Messapica, aperta a tutta la cittadinanza.
Il congresso cittadino, con la dialettica propria di tale fase, è alle nostre spalle. È ora il momento di costruire tutti insieme un partito plurale, aperto ed inclusivo.
Una Comunità di donne e uomini in cui ciascuno si senta protagonista attivo del cambiamento. Grazie alle idee e alle esperienze di tutti gli iscritti potremo contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra Città, così da mandare a casa il centro-destra dannoso e inconcludente che oggi amministra Ceglie.
Il Partito Democratico che vogliamo costruire è un partito che sa ascoltare le esigenze della Città, di tutte le sue componenti; che parte dai bisogni delle persone e non da idee astratte e precostituite. Un partito che sa formulare delle proposte concrete da offrire alla cittadinanza, in dialogo costante.
L’Assemblea sarà il primo di tanti momenti di confronto al nostro interno e con l’intera cittadinanza e da cui prenderemo slancio per i futuri impegni.
È anche l’occasione per discutere delle tre mozioni in vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico che si terranno l’8 dicembre prossimo.
Sarà presente il segretario provinciale del partito Democratico, Maurizio Bruno. Sono stati invitati i parlamentari e i consiglieri regionali eletti in provincia di Brindisi.

Piermassimo Chirulli
Segretario Circolo PD Ceglie Messapica