.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 21 gennaio 2014

Auguri


Tre anni e spiccioli sono trascorsi (clicca qui) da quando la vecchia maggioranza di centro destra ha gettato nel cesso un PUG quasi pronto con un aggravio consistente sulle casse comunali perchè qualcuno aveva deciso che era tutto da rifare. Oggi c'è in giro un nuovo fermento, ci sono novità messe in giro, naturalmente, in forma anonima. Non vi fate ingannare! Se le cose stanno così basta una semplice osservazione al PUG per demolire il progetto. E' evidente quindi che l'oggetto del contendere è altro. Si tratta solo di ammuine.
Nel caso la cosa si potesse fare, l'intervento della lobby anonima è la lampante dimostrazione del perchè a Ceglie non si riesce ad avere un PUG: i veti incrociati tra potentati altro che la scelta tra diverse proposte di sviluppo urbanistico.
Ne vedremo delle belle. Auguri, buon lavoro.
P.S. Volevo segnalare, inoltre, la nascita, se non ve ne siete accorti, di un'altra lobby, sempre anonima,quella contraria all'acquisizione pubblica della torre del castello. Cosa hanno in Comune? Sono ANTI e basta.
Auguri!

Ahi Ceglie ...