.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 19 febbraio 2014

Bolle di sapone in su


IL POSTO DELLE FAVOLE
 rassegna di teatro per le famiglie
 Domenica 23 febbraio - ore 17.30
BOLLE DI SAPONE IN SU




Lo spettacolo nella scorsa stagione ha avuto un grande successo. Anche quest'anno c'è una grande attesa. Infatti, lo spettacolo delle 17.30 è al completo, non ci sono più posti però se si raggiunge un numero minimo di prenotazioni ci sarà una replica alle 20.30.
Manca poco per raggiungerlo! 
Le prenotazioni per la lista d'attesa possono essere effettuate al 389 2656069


Compagnia Ribolle
La Compagnia Ribolle che ha fatto storia ed è stata d'ispirazione a molti artisti, dal cinema, al teatro, alle piazze e alla televisione, è stata la prima ad unire la magia delle bolle di sapone alla narrazione teatrale, la danza e la musica, creando un mix innovativo che la rende unica e inimitabile.
La Compagnia Ribolle porta in scena un sogno visivo e musicale, creando nello spettatore un incanto ed una gioia che coinvolge tutti, dai bambini piccolissimi ai nonni, lasciando  stupefatti per l' abilità nel creare magnifiche bolle di sapone in perfetta armonia con i tempi musicali e scenici, bolle di ogni dimensione generate con strumenti fantasiosi o con le sole semplici mani.  La compagnia Ribolle vi invita ai suoi spettacoli densi di incanto, di poesia, di gioia, di magia e musica, dove i suoi tre protagonisti  con le loro prodezze tecniche e con un sapiente gioco teatrale  vi condurranno nel loro mondo fatto di sketch, danze risate e sorprese e dove i loro personaggi vi ammalieranno con la loro ingenua dolcezza, con la loro inesauribile energia vitale e con l'abilità inarrivabile nel creare, giocare e danzare con bolle di sapone.