.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 12 marzo 2014

Rete Provinciale per le Pari Opportunità


COMUNICATO STAMPA

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Ceglie Messapica, ha organizzato ieri, 11 marzo, un incontro per la costituenda Rete Provinciale per le Pari Opportunità.
 All'incontro, hanno partecipato le Presidenti di Commissione e Assessori alle Pari Opportunità dei Comuni di Carovigno, Cisternino, Erchie, Fasano, Mesagne, Oria, impegnati nell'ambizioso progetto pilota della sottoscrizione di un protocollo d’intesa, volto alla realizzazione di iniziative, di nuove politiche di intervento e di studio nelle materie delle parità e delle pari opportunità.
 La  Presidente della Commissione di Ceglie Messapica, Dott.ssa Anna Gabriella Rodio, afferma che: “vi è grande soddisfazione per il lavoro svolto in così breve tempo, se si pensa che il primo incontro, promosso dalla nostra Commissione, ha avuto luogo il 3 Settembre 2013, considerando che è uno degli obiettivi importanti delle nostre linee programmatiche. Colgo l’occasione per ringraziare le componenti della mia Commissione che dedicano parte del loro tempo con impegno e serietà, affinché si possano concretizzare importanti  progetti  per la nostra comunità e  porre in essere ogni iniziativa utile a favorire la piena applicazione di parità e di pari opportunità di genere, al fine di prevenire e rimuovere ogni forma di discriminazione.”

                                                                         LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'