.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 24 giugno 2014

Cittadini in Comune

COMUNICATO STAMPA L’IDEA COMUNE

Da oggi, 24 giungo 2014, l’Associazione “L’idea Comune” inaugura una ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ : “Cittadini in Comune”. Dopo l’avvio della Scuola di Cittadinanza Attiva “L’idea Comune” propone azioni concrete al servizio dei cittadini. Tutti i cegliesi, i turisti ed i forestieri avranno la possibilità, attraverso l’invio di una mail o facendo una semplice telefonata, di segnalare eventuali disservizi o problemi; di fare proposte (iniziative per coinvolgere i quartieri, rendere più vivibili gli spazi all’aperto, idee ‘low cost’) per migliorare sempre più la città di Ceglie Messapica ed il suo bellissimo territorio; promuovere le proprie ‘buone azioni’ per Ceglie.
L’Associazione “L’idea Comune”, attraverso i suoi rappresentanti, si farà promotrice, presso il Municipio o gli enti preposti, delle diverse istanze dei cittadini che adopereranno il servizio “Cittadini in Comune”.
Referente di questa  ‘Azione di Cittadinanza Attiva’ è Fabio Vitale.
Inviate le vostre segnalazioni, le vostre idee e i vostri suggerimenti a lideacomune@gmail.com o telefonando al  numero 329/6252075 (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00).