.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 9 settembre 2014

Ah ... Cillina

Cillina non si è scoperta chi è ma forse è meglio così. Non disturbiamo gli eventuali nuovi equilibri sentimentali. Fatti suoi e dell'uomo green. Però, ehm, vi riporto una teoria molto fantasiosa di un informatore segreto. Cillina sarebbe un amministratore di una grande azienda che deve ascoltare un suo ex collaboratore. Boh!

Passano e spassano camion carichi di? Non si sa però c'è gente anonima che sulla notizia ci sghignazza! Facciamoci una risata! ahahahahah

Nei giorni scorsi c'è stata la notizia di un accordo tra Pd e Forza Italia per ncia: salta l'intesa Pd-Forza Italia. Bruno: "E' stata Sel a tirarsi indietro"
le elezioni provinciali. E' notizia di oggi che l'accordo è saltato. Dopo il  grosso grasso matrimonio indiano è saltato quello brindisino... all'apparenza. Intanto, amen e speriamo che qualcuno non affigga manifesti con Emiliano Ripensaci. Clicca qui.




Torno più tardi.