.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 1 novembre 2014

Ricorrenza dei Defunti e Giornata dell’Unita’ Nazionale e delle Forze Armate

OggettoRicorrenza dei Defunti e Giornata dell’Unita’ Nazionale e delle Forze Armate
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad ampliare il servizio di trasporto urbano (da e per il Cimitero) in occasione della Ricorrenza dei Defunti per i giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2014.
Dal 31 ottobre al 2 novembre il Cimitero resterà aperto in orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

Inoltre l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ai seguenti appuntamenti :

Domenica 2 novembre, alle ore 8.30 con inizio da Piazza plebiscito, si terrà un CORTEO CIVILE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEI DEFUNTI. Al termine del corteo, presso il Cimitero comunale, il Sindaco deporrà una corona di fiori in memoria di tutti i defunti.

Lunedì 3 novembre, alle ore 8.30 presso il Cimitero comunale, il Vescovo diocesano Mons. Vincenzo Pisanello, insieme ai parroci e ai sacerdoti della città, celebrerà una Santa Messa in suffragio di tutti i defunti.

Martedì 4 novembre, in occasione della GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE, si terrà alle ore 10.00, presso la Chiesa Madre, una Santa Messa in suffragio dei Caduti in guerra. Al termine della celebrazione un corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti, dove il Sindaco deporrà una corona di fiori in memoria di tutti i Caduti per la Patria.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE