.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 3 novembre 2014

Solidarietà

Il grave atto intimidatorio perpetrato la scorsa notte ai danni dell'Assessore Riccardo Manfredi va condannato come un gesto inqualificabile, un'attacco, oltre che nei confronti del diretto interessato, anche nei confronti dell'intera comunità cegliese.
Per questo, noi del Circolo S.E.L. "Peppino Impastato" di Ceglie Messapica esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà incondizionata all'Assessore Riccardo Manfredi.
Direttivo di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' CEGLIE MESSAPICA

--------------------

Esprimo la mia solidarietà all'avv. Manfredi.
Mimmo Barletta
------------------------

IGNOTI DANNO FUOCO A DUE AUTO, UNA DELLE QUALI APPARTIENE ALL'ASSESSORE MANFREDI
Il Presidio di Libera di Ceglie Messapica esprime piena solidarietà all'Assessore Riccardo Manfredi, vittima di un vile atto intimidatorio. Desideriamo manifestare la nostra forte e convinta condanna: ogni volta che azioni simili provano a condizionare ed a inquinare la vita pubblica e privata della società, chi ne paga le conseguenze è la collettività tutta.
Presidio Libera•mente Ceglie Messapica


-------------


"A nome mio personale e dell'intero Circolo del Partito Democratico di Ceglie, esprimo piena solidarietà all'assessore Riccardo Manfredi e alla sua famiglia per il grave atto intimidatorio". 
Piermassimo Chirulli (segretario Pd Ceglie Messapica)