.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 14 febbraio 2015

Oggi in tv

Ceglie Messapica e La Valle d’Itria in onda a Linea Verde Orizzonti (Rai Uno) il 14 febbraio 2015

Federico Quaranta e Chiara Giallonardo, conduttori di “Linea Verde Orizzonti”, insieme alla troupe televisiva della popolare trasmissione di Rai Uno, sono giunti,nei giorni scorsi, a Ceglie e in Valle d’itria, per effettuare le riprese televisive di una puntata che sarà interamente dedicata a Ceglie Messapica e La Valle d’Itria.
Nel corso del programma sarà raccontato il nostro territorio da posizioni diverse ma complementari. Federico Quaranta, infatti, si occuperà dei prodotti di eccellenza, dell’agricoltura biologica e del “made in Valle d’ Itria”, mentre a Chiara Giallonardo sarà affidato il compito di illustrare le peculiarità e gli aspetti storici e culturali dei luoghi visitati.
Appuntamento dunque per  sabato 14 febbraio (Rai Uno ore 10.55) per assistere alla messa in onda del programma, alla cui realizzazione hanno collaborato i Comuni di Ceglie Messpica, Ostuni, Martina Franca e Cisternino.