.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 8 gennaio 2016

Denuncia-querela

CEGLIE MESSAPICA - Il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli è stato denunciato da un barista, titolare di una caffetteria di piazza Plebiscito, per ingiurie e minacce. La denuncia-querela è stata depositata martedì pomeriggio presso la procura della Repubblica di Brindisi. Secondo l’uomo, il sindaco lo avrebbe offeso e minacciato all’interno del suo esercizio commerciale durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Della faccenda si stanno occupando gli avvocati delle due parti in causa, visto che al primo cittadino è stata già notificata la contestazione nei suoi confronti e, di conseguenza, ha nominato un suo difensore di fiducia. E così, ora spetterà ad un giudice capire cosa sia accaduto.
Come si diceva, i fatti si sono svolti nella notte di San Silvestro, quando la piazza era ancora piena di gente. Questo perché dopo il concerto del gruppo salentino “Boom Da Bash” in molti hanno deciso di soffermarsi nell’agorà cegliese per scambiare chiacchiere, bere qualcosa e continuare a festeggiare sino all’alba.