.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 14 aprile 2016

Ceglie – Leuca

L’A.S.D. Team Puglia Bike e gli amici del G.S.C. di Ceglie Messapica si avventureranno nella seconda edizione della “Long Run Ceglie – Leuca”. Anche quest'anno l'organizzazione dell'evento e stata curata da Giovanni Vitale con la collaborazione di Pietro Ligorio, due componenti del Team Puglia Bike, si svolgerà il 17 aprile 2016, percorrendo i circa 155 chilometri che separano le due mete, passando per: Francavilla, Sava, Manduria, San Pietro in Bevagna, Porto Cesareo, Santa Maria al Bagno, Gallipoli, Torre San Giovanni, Torre Vado e Santa Maria di Leuca.
La bellissima giornata in mountain bike, all’insegna dell’amicizia e del divertimento toccherà alcuni degli scenari più belli della Puglia. Ogni biker a cavallo della sua mountain bike sfiderà stesso, per arrivare fino in fondo alla meta.
La seconda Long Run anche sulla base della riuscitissima edizione 2015, è stata organizzata nei minimi dettagli pensando a tutte le esigenze dei bikers, un mezzo scorterà la carovana in caso di emergenze meccaniche. All'arrivo la carovana si dirigerà presso l'Agriturismo Serine dove si degusterà un'ottimo pranzo. A rendere ancora più speciale l'evento, quest'anno ad attendere i ciclisti ci saranno i famigliari giunti sul luogo in autobus. Un ringraziamento particolare per la fattiva collaborazione a Mimmo titolare del Bar Chiosco sito in largo Amendola a Ceglie Messapica.

Asd Team Puglia Bike