.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 26 aprile 2016

Protezione Civile a Ceglie

Comunicato Stampa:
Sostegno per le attività di Protezione Civile.

Egregi cittadini,
l'Associazione di Volontariato KAILIA, operante nell'ambito di Protezione Civile, comunica che dal 15 luglio 2015 è scaduta la convenzione con l'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, e ad oggi non vi sono più risorse per operare e continuare le attività.
Perciò la stessa si rivolge alla cittadinanza affinché sponsorizzi l'Associazione per creare le condizioni per poter operare e incentivare così la formazione dei volontari, per poter crescere professionalmente e qualitativamente con competenze, per poter acquistare abbigliamento, equipaggiamento e attrezzature per le attività di Protezione Civile e intervenire con preparazione e mezzi nelle emergenze- urgenze del proprio Comune.
Per cui i soci/volontari si attiveranno affinché si possano raccogliere delle donazioni tra la popolazione, ciascuno avrà facoltà di sponsorizzare la Protezione Civile, chiunque potrà partecipare con un obolo volontario o materiale che possa servire per le attività della stessa, sarà rilasciata una regolare ricevuta, ognuno può contribuire al sostenimento dell'Associazione ricavando, così, un fondo cassa.
Chi si presenterà a nome e per conto dell'Associazione esibirà la sua tessera personale con foto che ne attesta l'appartenenza.
Se qualcuno volesse fare una donazione tramite Bonifico o Conto Corrente, può contattare l'Associazione di Volontariato KAILIA tramite l'email: asskailiaprotciv@gmail.com vi sarà inoltrato l'IBAN o il numero C/C.

Ringraziandovi e fiduciosi di un positivo riscontro alla presente, cordialmente salutiamo.

Per nome e conto dell'Associazione
Il Presidente
Antonio Conserva