.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 10 maggio 2016

Evviva, evviva, abbiamo...

Evviva, evviva, abbiamo il museo archeologico, la sala espositiva d'arte moderna, gli spazi laboratori per l'arte per i ragazzi, la pinacoteca Emilio Notte e la biblioteca intitolata a Pietro Gatti. Bah così nessuno può dire che sono disfattista o cose simili! Resta l'ansia, non dormo la notte, sul quesito su cosa succederà dopo i festeggiamenti. Nel frattempo, aspetto gli orari d'apertura delle suddette strutture... domenica prossima devo fare il post "Buona domenica".  Evviva, evviva, abbiamo i contenitori aspettiamo ora una persona chi si occupi di aggiungere contenuto agli stessi.
Posso candidarmi a titolo gratuito? Ma sì!!
Curriculum
Laureato con Magnum cum amenele gestisco:
- una biblioteca con qualche centinaio di volumi (mi modero scinò dicono che sono presuntuoso);
- un'audioteca con LP, musicassette (ho un'età), cd e una marea di file audio grazie a... tutti generi o quasi;
- una pinacoteca con, tra gli altri, un Uccio Biondi (magari), un A. Conserva e A. B. (solo le iniziali scinò mi scanna);
- una fototeca di un certo Mimmo C. A Barletta...bravo veramente bravo.
Ho suonato a vari conservatori, teatri e sale concerto... molti non mi hanno aperto ma qualcuno sì come l'ultimo a Vienna al Musikverein... lo so la battuta è copiata e allora?
Sono stato a casa di Mozart... ah è morto? e quando è successo? da poco, no? Frequento il "Caelium".
Ho frequentato i migliori musei italiani ed esteri: Roma, Firenze, Parigi, Madrid... un bacio dal signor Klimt a tutte le amiche del blog.
Un magnifico curriculum, poi non dite che sono disfattista.

P.S. Il Cristo in croce di Emilio Notte resta così?