.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 6 giugno 2016

Festival dei giochi


CEGLIE MESSAPICA - Dalla striscia di Gaza alla Valle d’Itria, da Cuneo alla Puglia, un esercito di parkour, acrobati circensi, skaters e break dancers in arrivo dai quattro angoli del mondo è in marcia alla volta di Ceglie Messapica per la dodicesima edizione del Festival dei giochi e delle tradizioni, la cinque giorni dedicata ai giochi di strada organizzata dall’associazione Casarmonica che si terrà dal 15 al 19 giugno 2016.
Ceglie diventa il "paese dei balocchi": al via il Festival dei giochi di strada Eventi a Brindisi
„Anche quest’anno si scommette sulle armi ludiche per risvegliare la città: attesi quindicimila spettatori più uno, una unità in più della scorsa edizione, che ha registrato numeri da capogiro fra partecipanti e ospiti del festival, più una truppa di ben 150 volontari di età compresa fra i 16 anni e i 100. Un evento organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ceglie Messapica, Armamaxa teatro, lo studio di produzione video Punes, le associazioni Carticù, Comunitazione, Gran teatro del click, Salento fun park e Quercetti&C azienda di giocattoli torinese, quella dei celeberrimi chiodini, per intendersi.“
Continua qui.