.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 6 giugno 2016

Lettera aperta al comitato



Lettera aperta al comitato Cittadino Volontario per la trasparenza e legalità degli atti amministrativi del Comune di Ceglie Messapica.

Egregio Comitato,
il signor Sindaco oggi mi ha pregato gentilmente, ma molto gentilmente, dato che il sottoscritto pubblica costantemente i vostri comunicati e pertanto a voi vicino, di chiedervi se il vostro comitato sia registrato o qualcosa di simile. Per la verità la domanda e la relativa risposta non mi interessa perché a me interessa la sostanza ed è quello che ho detto al sindaco. Ho chiesto al sindaco, in breve, se le cose che voi denunciate sono vere o false. Se sono vere perché non reagiscono in modo adeguato e viceversa, se sono false perché non vi querelano? Non ho ricevuto risposte, anzi, solo insulti... sic sarei un ignorante (seee ahahahah), uno che manca di rispetto all'autorità. Per favore, vista la mia ignoranza, continuate pure a spulciare le carte. Non vi sopportano proprio più visto che immancabilmente in ogni Consiglio Comunale e in ogni conferenza stampa hanno sempre un pensiero per voi. 

Ahi Ceglie... continuate pure a mandare i comunicati.