.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 26 novembre 2016

La piazza di Natale




Da sabato 3 dicembre prenderà il via la seconda edizione de: “La PIAZZA di NATALE”. Ritorna, quindi, in tutti i weekend ed i giorni festivi di dicembre, a partire dal giorno 3 fino al giorno 27, la manifestazione natalizia che nel 2015 ha riscosso grande consenso di pubblico.
L’evento si terrà nel centro storico di Ceglie Messapica, interessando in particolare Via San Rocco, Piazza Sant’Antonio, Corso Garibaldi e Piazza Plebiscito.
“La Piazza di Natale”, rispetto alla precedente edizione, si arricchisce di numerosi spettacoli per bambini, ma anche per famiglie e adulti:  street band, artisti di strada, spettacoli con il fuoco, animazione con personaggi Disney, ballon man, roue cry, ombre cinesi, giocoleria e magia, clown, musica con materiali di riciclo, breakdance, concerti di violino, bolle giganti, serate di beneficenza e tanto altro. Ogni giorno inoltre : Mercatino di Natale, Food e Prodotti tipici, Musica e Beneficenza. In Piazza Sant’Antonio ci sarà l’area dedicata ai bambini, con la Casetta di Babbo Natale  e la Casetta degli Elfi dove verranno effettuati vari lavoretti con materiali riciclati, giochi, ballon art e ‘trucca bimbi’.
L’Evento è promosso dall’Associazione Smile in compartecipazione con il Comune di Ceglie Messapica.
Per info e contatti : Manuel Manfuso 324/8679062 – www.associazionesmile.it.