.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 2 dicembre 2016

Arterie


ARTERIE è un’iniziativa che riunisce fumettisti e illustratori per raccogliere fondi destinati alle vittime del terremoto avvenuto in Centro Italia il 24 agosto 2016.
Il progetto, a cui hanno aderito più di 300 professionisti, consiste nella creazione di un’asta di beneficenza online. Ogni artista mette a disposizione una o più delle proprie opere, visibili nel sito https://arterieaste.wordpress.com ; ogni compratore contribuisce, con il proprio acquisto, a sostenere i soccorsi e la ricostruzione dei paesi colpiti.
L’intero ricavato della raccolta fondi è devoluto ad ANPAS, l’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, che per aiutare le persone colpite dal sisma ha attivato un conto corrente dedicato.
Il gruppo Facebook ufficiale dell'iniziativa si trova al seguente link: https://www.facebook.com/groups/547040552172985/
A partire dalla base d'asta decisa dall'Autore, i compratori potranno presentare le loro offerte indicandole nello spazio "LASCIA UN COMMENTO " posto sotto ogni singola immagine.
Partecipa all'iniziativa Angelo Ciciriello con due opere.


Angelo Ciciriello – Cappello
Illustrazione originale inedita, pastello su carta da disegno formato A3 (42 x 29,7 cm).


Angelo Ciciriello #2 – Ale Inconcepibile
Illustrazione originale inedita, collage su carta e tempera, formato A3 (42 x 29,7 cm).