.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 19 gennaio 2017

Se ne parlerà in Consiglio


Questa mattina abbiamo protocollato regolare richiesta di Consiglio Comunale monotematico per discutere quanto evidenziato nella relazione degli ispettori del Ministero Economia Finanze. Oltre che da me, la richiesta è stata sottoscritta da tutti i consiglieri di opposizione: Gianluca Argentiero, Francesco Locorotondo, Pasquale Santoro, Pietro Mita, Nicola Trinchera e Rocco Marrazza.

Il Partito Democratico esprime piena soddisfazione per la richiesta di convocazione del Consiglio comunale monotematico sulla relazione degli ispettori MEF presentata da tutti i consiglieri di opposizione. Sin da subito il PD aveva auspicato la convocazione di un Consiglio comunale monotematico e che tutte le forze di opposizione, al di là delle legittime differenze, unissero gli sforzi a fronte di una situazione molto grave emersa dalla relazione degli ispettori. 
Il Partito Democratico continua ad approfondire le varie questioni che emergono dalla relazione e farà giungere la sua posizione in Consiglio comunale.
PD Ceglie Messapica