.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 31 marzo 2017

Salento Guitar Festival

A Ceglie Messapica dal 26 al 28 maggio. Organizza il Salento Guitar Festival, in sinergia con il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce – sezione staccata di Ceglie Messapica e l'amministrazione comunale.
Tutto pronto a Ceglie Messapica per la VII edizione del Concorso Chitarristico Internazionale, nell’ambito della stagione “2017 Summer Edition”.

Come ogni anno la kermesse, on direzione artistica del maestro Stefano Schiattone, accoglierà i giovani talenti della sei corde, offrendo agli uditori uno pettacolu musicale di alta qualità. Di seguito i dettagli della manifestazione e le informazioni per gli aspiranti partecipanti.

Il concorso chitarristico si svolgerà nella città di Ceglie Messapica nel weekend del 26, 27 e 28 Maggio 2017 presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica “T. Schipa” con finale pubblica e concerto di premiazione al Teatro Comunale la sera del 28 Maggio ore 19.00. 

Sono ammessi a partecipare concorrenti di qualsiasi nazionalità nelle seguenti categorie: