.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 9 novembre 2017

Il grande fratell...ino

INTERROGAZIONE VIDEOSORVEGLIANZA
In merito alla videosorveglianza non mi arrendo fino a quando non sarà operativo . . . DAVVERO
Ad una mia richiesta, il responsabile di area ing. Lopez mi risponde, per iscritto, in modo preciso e professionale ma quando ho dato lettura del documento in Consiglio è stato raccapricciante ascoltare la risposta (fuori luogo ed a microfoni spenti) del sindaco : "QUELLO CHE DICE LOPEZ NON E' IL VANGELO". 
L'inerzia di Caroli mi preoccupa e non poco visto che ormai la città è allo sbando, ma qualora entro 30 giorni l'impianto non sarà operativo come da progetto, con i colleghi Gianluca Argentiero, Pasquale Santoro e Manfredi Riccardo chiederemo incontro con il Prefetto in virtù dello scarso interesse che il primo cittadino ha per la sicurezza della nostra Ceglie. 
Ringrazio Maria Gioia per l'articolo di oggi
Domenico Convertino