.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 13 aprile 2018

Play-off

PETROLMENGA CEGLIE: INIZIANO I PLAY-OFF, DOMENICA GARA 1 AL PALASPORT 2006 CONTRO IL TALOS BK RUVO

Cancellare dalla mente l'infausto epilogo di fine regular season e ripartire con grandissima motivazione nella fase play-off consci delle proprie enormi potenzialità.
Sarà questo l'obiettivo che la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 avrà in mente per l'esordio nell'inferno dei playoff questa domenica.

Il terzo posto in classifica maturato consente ai messapici di godere del fattore campo nell'eventualità di una gara 3.
Team sfidante del primo turno saranno i ragazzi del Talos Basket Ruvo: ultimi avversari della stagione regolare, dimostratisi bravi a fermare i messapici nel proprio fortino dopo una partita intensa che ha visto i gialloblu scendere in campo orfani di Boris Bosnjak, fermo precauzionalmente ai box per recuperare al meglio la condizione fisica non propriamente ottimale nel rush finale della stagionale regolare.
Il lungo sloveno sarà regolarmente a disposizione di coach Djukic questa domenica.
Tra le fila ruvesi occorrerà prestare particolare attenzione ai movimenti di Gatta, Serino e Sabeckis, veri mattatori dei baresi capaci di portare sulla propria corsia qualsiasi match con prestazioni deluxe.
Per Greco e compagni gara uno rappresenta una grandissima occasione da non sprecare e da giocare al 100%.
Per riscattarsi, per iniziare con il piede giusto e per dimostrare a tutti che il vecchio cuore gialloblu non muore mai.

Palla a due domenica 15 aprile 2018 alle ore 19.00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); dirigeranno la sfida i Signori Marseglia e Russo.
Invitiamo tutto il pubblico cegliese a gremire gli spalti e a sostenere fino alla fine la squadra in questa avventura.

Vito Giordano - Ufficio Stampa "Nuova PetrolMenga Ceglie 2001"