.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 11 agosto 2018

Ceglie All White


Ritorna la 3° edizione della Ceglie All White 2018 , un evento organizzato dalla Pro Loco di Ceglie Messapica con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica per omaggiare la nostra splendida e candida città e promuovere il bianco,  il colore del nostro borgo medievale, dei trulli e delle antiche masserie, dei gustosi  prodotti caseari e della purezza e autenticità.
La manifestazione si svolgerà domani [oggi] sabato 11 agosto a partire dalle ore 20.00 . Nel cuore del centro storico in Largo Ognissanti alle 21.00  avrà inizio la cena in bianco in collaborazione con Moonshine e a seguire tanto divertimento con il White Party  di Aloisia. 
Le piazze del borgo medievale saranno pervase dalla melodia di musicisti del Conservatorio Tito Schipa e per le strade la bianca e divertente  trampoliera Mary Steamp che saluterà grandi e piccini e alle ore 22:30 spettacolo da non perdere dei future light, artisti dai costumi white e luminosi , con farfalle giganti e musica.
Non mancheranno le occasioni per fotografare scorci caratteristici allestiti con ombrelli bianchi e decorazioni magiche 
Vi aspettiamo.