.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 25 agosto 2018

La Piazza… la politica dopo le ferie


Comunicato Stampa

I big della politica nazionale per tre giorni a Ceglie Messapica: martedì 28 agosto la conferenza stampa di presentazione dell’evento “La Piazza… la politica dopo le ferie”.

Martedì 28 agosto, alle ore 10:30, presso la sala conferenze del Museo MAAC di Ceglie Messapica, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “La Piazza… la politica dopo le ferie”.
Il sindaco Luigi Caroli e il consigliere comunale Angelo Maria Perrino, ideatore e conduttore dell’evento, illustreranno agli operatori dell’informazione i dettagli della “tre giorni” di confronto e dibattito sui temi più scottanti dell’attualità con i Big della politica nazionale, che avrà luogo in piazza Ognissanti da venerdì 31 Agosto a domenica 2 Settembre, a partire dalle ore 19:30.
Nel corso dell’incontro sarà presentato ai giornalisti l’intero programma della manifestazione, e resi noti i nomi degli esponenti di primissimo piano del Governo guidato dal premier Giuseppe Conte, del Parlamento e delle segreterie nazionali dei principali partiti, che prenderanno parte all’evento.