.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 30 agosto 2018

Vip a Ceglie...

Mercedesz Henger

Masseria Oreglia

Garden ristorante pizzeria

Sin da piccola Mercedesz conosce molto bene il mondo dello spettacolo: Mercedesz ha debuttato come attrice nel film Dance of New York con Martin Scorsese, mentre nel 2008 ha recitato insieme a sua madre nel film Bastardi, e in seguito sempre con mamma Eva nel film Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Nel 2016 arriva la notorietà grazie alla partecipazione al cast dell’ Isola dei Famosi, in cui Mercedesz si dimostra molto coraggiosa e capace, tanto da far spaventare lo studio durante una famosa prova di apnea, in diretta. L’ invito all’ Isola 2016 però, come confessa lei stessa, era rivolto alla madre Eva, che tuttavia partecipa al reality nell’ edizione del 2018.
Da diversi anni è spesso ospite nei salotti di Barbara D’ Urso come opinionista, e recentemente è apparsa in tv anche per difendere la madre Eva, ferocemente attaccata per le polemiche scoppiate sulla’ Isola con Francesco Monte, dimostrandosi ancora una volta coraggiosa e combattiva.