.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 22 settembre 2018

Eventi per l'autunno



“COLORI D’AUTUNNO” 2018 :
EVENTI DAL 1° OTTOBRE AL 18 NOVEMBRE 2018.
COMUNICARE LE EVENTUALI PROPOSTE ENTRO VENERDÌ 28 SETTEMBRE

In occasione del periodo autunnale si sta predisponendo un calendario/cartellone di iniziative denominato “Colori d’Autunno” 2018 quale ‘contenitore’ per migliorare l’aspetto comunicativo e organizzativo.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc.) tra il 1° ottobre e il 18 novembre, e che intendono essere inseriti nel cartellone degli eventi autunnali “Colori d’Autunno” 2018”, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune consegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail (protocollo@ceglie.org) o pec (protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it) entro VENERDI’ 28 SETTEMBRE alle ore 12.00.
Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite in ‘calendario’. Si ringrazia per la collaborazione.

L’Assessore alla Cultura e alla Promozione della Bellezza e delle Eccellenze Antonello Laveneziana
L’Assessore alle Attività Produttive Mariangela Leporale
Il Sindaco Luigi Caroli