.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 17 giugno 2019

Solstizio d’Estate


SOLSTIZIO D’ESTATE
I Club della Zona 13 del Distretto Lions 108 Ab-Puglia, in occasione del Solstizio d’Estate del prossimo 21 giugno,  daranno vita ad una serata magica presso la nota struttura “Da Antimo” in Ceglie Messapica. Il service della serata sarà a favore del “Servizio cani guida dei Lions e ausili per la mobilità dei non vedenti” di Limbiate, che è una delle più importanti realtà europee, riconosciuta come Ente Morale con decreto del Presidente della Repubblica nel 1986. La manifestazione vede la fattiva collaborazione di quattro club Lions: Ceglie Messapica-Alto Salento, Brindisi, Ostuni Host, Ostuni Città Bianca, guidati rispettivamente dai presidenti Anna Casalino, Pippo D’Abbicco, Angela Carparelli e Angela Taberini.
La serata di solidarietà prevede una conviviale che sarà allietata da buona musica con il gruppo swing “Joy Band”. Ci sarà, inoltre, una sfilata di moda a cura del “Strass Couture di Ceglie Messapica”. L’evento è aperto anche ai non soci che desiderano dare il loro contributo per una nobile causa.
Le prenotazioni devono pervenire entro martedì 18 giugno 2019.
Per info e prenotazioni:
3391203370 avv. Anna Casalino (presidente)
3387286187 prof. Massimo Gianfreda (segretario)