.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 19 dicembre 2019

Inaugurazione della Casa della Musica di Ostuni

Inaugurazione della Casa della Musica 
Ostuni

Sabato 21 dicembre 2019, alle ore 18:30, ci sarà l'inaugurazione della Casa della Musica di Ostuni con la nuova gestione affidata ad una ATS, costituita dall'Associazione Caelium di Ceglie Messapica, capofila con poteri di rappresentanza e presieduta dal M° Massimo Gianfreda, da C.R.A.L.T., associazione lavoratori Telcom con a capo il sig. Marco Tommasi e dal sig. Antonio Cisaria della Mondadori point Ostuni. 
Nella Casa della Musica si svolgeranno attività musicali, artistiche e culturali finalizzate alla promozione dell'arte musicale, allo sviluppo sociale e culturale. Tra gli obiettivi quello di consentire al maggior numero possibile di giovani di rafforzare le proprie competenze sul campo e di partecipare attivamente allo sviluppo del proprio territorio.
La manifestazione prevede anche il Concerto di Pino Forresu con l'Ensemble CHITARTARENTUM. Componenti: Pino Forresu, Michele Santoro, Giovanna Delfino, Dario Rizzo, Alessandro Chiarelli. 

È prevista la partecipazione del CorOstuni Diretto da Vito Caramia, al pianoforte Gianni Nobile.