.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 9 gennaio 2020

Rigenera ha incontrato studenti e lavoratori fuori sede


Comunicato stampa evento del 3 gennaio 2020
"E quando te ne vai?"

"E quando te ne vai?" inizia così il percorso di costruzione delle politiche pubbliche dell'Associazione Rigenera, che il 3 gennaio scorso ha incontrato studenti e lavoratori fuori sede presso Calce - Spazio indefinito.
Obiettivo: avviare un dialogo con i cittadini fuori sede per costruire nuove politiche per il rientro. Difatti per l'associazione, come da manifesto, il recupero del capitale umano allontanatosi dalla città è uno degli obiettivi principali.
L'incontro ha messo a nudo i desideri dei cittadini, le necessità e le richieste per eventuali ritorni nel nostro territorio.
L'associazione continua quindi a muoversi in autonomia alla ricerca delle giuste coordinate di un piano politico reale, sano e che guarda al futuro.
Presto i nuovi appuntamenti relativi ai temi del Manifesto RIGENERA CEGLIE.
L'associazione intende continuare a crescere nel territorio, anche attraverso la promozione della campagna di tesseramento #iopartecipo.
Il Presidente, Angela Vitale, insieme ai dirigenti: Andrea Visicchio, Giuseppe Nisi, Osea Putignano, Fabio Vitale, invita i cittadini a partecipare ai prossimi appuntamenti e a confrontarsi con i membri dell'associazione per continuare a lavorare insieme ad un nuovo modo di fare politica.