.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 1 giugno 2020

Un cegliese a Londra

Santoro - Home | Facebook

Santoro è uno studio di design fondato nel 1983 dai Lucio e Meera Santoro in un piccolo studio a Carnaby Street a Londra. Da quel piccolo studio hanno raggiunto con le loro creazioni più di 60 paesi in tutto il mondo, vincendo più di 50 premi internazionali di design e ottenendo numerosi riconoscimenti.
Le creazioni firmate Santoro sono iniziate con la realizzazione di alcuni biglietti d'auguri 3D che permettevano di essere spediti, da li poi nacquero altri progetti come accessori moda, articoli di cancelleria e tanto altro ancora. 
Nel 2000 il fatturato dello studio ha raggiunto i 40 milioni di sterline nel Regno Unito con 299 prodotti, perfetti da donare in ogni occasione e che conquistano tutti a prima vista.
Il successo è tale che i prodotti Santoro hanno raggiunto alcuni dei negozi più prestigiosi, le boutique e gli stabilimenti di tutto il mondo, come il MoMA di New York, Harrods, il Victoria and Albert Museum, Liberty, Selfridges, Gallerie La Fayette. El Cortes Ingles, Sogo, Seibu, Mitsukoshi, United Colours of Benetton, FAO Schwartz, Hamleys, Rinascente e Sach's 5th Avenue.
Il sito 

Santoro Gorjuss De Agostini - YouTube
Gorjuss - Double Pouch Cross Body Bag - Autumn LeavesQUADERNI SANTORO LONDON GORJUSS 2019-2020